FOTO CM.IT | Calciomercato Inter e Juventus, incontro a Milano: ore bollenti per Bremer

Inter e Juventus sono a duello per assicurarsi le prestazioni di Gleison Bremer. Incontro in corso a Milano: ecco le ultime novità

Inter e Juventus sono due dei club che si sono mossi maggiormente e con maggiore efficacia nelle prime settimane di calciomercato.

FOTO CM.IT | Incontro per Bremer: sfida aperta tra Inter e Juventus
Incontro in corso per Bremer (Calciomercato.it)

Lo scontro più interessante, però, tra le due rivali potrebbe entrare nel vivo proprio in queste ore e riguarda Gleison Bremer. Il centrale si è imposto come uno dei migliori difensori del campionato, nella stagione appena trascorsa. Da tempo ha un accordo con l’Inter che, però, deve prima cedere e monetizzare per poi concretizzare l’assalto finale. La Juventus intanto non ha alcuna intenzione di stare a guardare e, con l’addio di Matthijs de Ligt, di cui vi abbiamo parlato nei dettagli nelle ultime ore, potrebbe tentare l’anticipo secco sui nerazzurri.

Calciomercato Inter e Juventus, la dirigenza del Torino incontra l’entourage di Bremer

FOTO CM.IT | Calciomercato Inter e Juventus, incontro a Milano: ore bollenti per Bremer
Bremer © LaPresse

Sono ore caldissime su questo fronte. Infatti, come riferito dall’inviato di Calciomercato.it Giorgio Musso, in questo momento la dirigenza del Torino è a colloquio con l’entourage di Bremer, rappresentato da Paolo Busardò e i suoi collaboratori, in un hotel nel centro di Milano.

Calciomercato Inter e Juventus, la dirigenza del Torino incontra l'entourage di Bremer
Incontro tra il Torino e l’entourage di Bremer (Calciomercato.it)

In particolare, a trattare ci sono gli agenti del centrale, il direttore dell’area tecnica del Torino Vagnati e Moretti. Vedremo se ci saranno aggiornamenti decisivi già nelle prossime ore, ma su Bremer restano caldi sia l’Inter che la Juventus, pronte a dare vita a un duello all’ultimo sangue sul calciomercato.

 

Impostazioni privacy