Fiorentina, UFFICIALE l’arrivo di Mandragora

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Mandragora in viola: il centrocampista arriva dalla Juventus

Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista arriva in viola a titolo definitivo dalla Juventus. Mancava ormai solo l’ufficialità dopo che due giorni fa il giocatore aveva sostenuto a Villa Stuart le visite mediche. Un affare che alla fine si è concretizzato dopo che il Torino aveva deciso di non rilanciare e dopo che la Fiorentina aveva raggiunto l’accordo con la Juventus.

Fiorentina, UFFICIALE Mandragora
Mandragora (Foto CMIT)

Questo il comunicato ufficiale della società toscana:
“La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora dalla FC Juventus.
Mandragora, nato a Napoli il 29 Giugno del 1997, ha indossato, in serie A, la maglia di Genoa, Juventus, Udinese e Torino. In totale, nella massima serie, ha disputato 151 partite, realizzando 8 reti.
Il nuovo calciatore viola conta anche una presenza con la Nazionale Italiana. Mandragora verrà presentato alla stampa dal DG Joe Barone mercoledì 6 luglio alle ore 12:00 presso la sala stampa del Museo del Calcio a Coverciano. Per l’accesso alla sala stampa sarà obbligatorio indossare una mascherona FFP2”.

Impostazioni privacy