CM.IT | Tudor pronto a ripartire: accordo molto vicino

Igor Tudor, dopo l’addio al Verona, è pronto a ripartire: fumata bianca in arrivo, l’ex Juventus vicinissimo ad una nuova panchina

Igor Tudor è pronto a ripartire, lontano dalla Serie A. Dopo aver detto addio al Verona, il tecnico croato è vicinissimo alla panchina del Marsiglia.

Tudor
Tudor © LaPresse

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, le parti sono in contatto costante da ieri e la fumata bianca è molto vicina. Il club transalpino ha annunciato la separazione ufficiale da Jorge Sampaoli, allenatore che aveva portato l’Olympique fino al secondo posto in classifica, alle spalle della corazzata Psg.

Tudor è ora il favorito per la panchina del Marsiglia, voluto dal presidente Longoria: nel caso di intesa, toccherà all’ex vice di Pirlo alla Juventus guidare la formazione francese anche in Champions League.

Marsiglia, Tudor molto vicino: possibili rinforzi da Verona

Simeone
Simeone © LaPresse

L’arrivo di Tudor alla guida dell’Olympique potrebbe facilitare operazioni sull’asse Marsiglia-Verona con qualcuno dei pupilli del tecnico all’Hellas che potrebbe sbarcare in Ligue 1. Tra i nomi più stimati dall’allenatore c’è Giovanni Simeone: per il ‘Cholito’ però c’è il forte interesse del Siviglia.

Simeone ma non solo: altro nome possibile è Tameze che con il tecnico ha avuto una crescita importante e ha dalla sua il vantaggio di conoscere già la Ligue 1. Poi il giovane Ilic: 20 anni ma grande qualità già messa in mostra in Italia tanto che la Lazio – che con il Verona ha chiuso l’acquisto di Cancellieri – vorrebbe regalarlo a Sarri. Intanto c’è Tudor: la fumata bianca con il Marsiglia è molto vicina.

Impostazioni privacy