Nuovi contatti per il super colpo: al Milan per 25 milioni

Il Milan è alla ricerca del grande colpo sulla trequarti: contatti continui con il club proprietario del cartellino del giocatore 

E’ finalmente partito il calciomercato del Milan. Oggi sono arrivate le ufficialità di Paolo Maldini e Frederic Massara. In seguito quelle di Alessandro Florenzi e Antonio Mirante.

Calciomercato Milan: contatti col Real per Asensio
Massara ©LaPresse

Il tifoso ora si aspetta i grandi colpi. Giorno 4 luglio inizierà la stagione: l’unico volto nuovo sarà Adli, poi l’indomani varcherà i cancelli di Milanello Divock Origi.

L’obiettivo dell’estate sarà soprattutto rafforzare la trequarti. Servono innesti di qualità, che portino goal e assist. Come vi abbiamo raccontato, stanno proseguendo i contatti per Hakim Ziyech, che resta un obiettivo concreto. Tra i nomi in cima alla lista dei desideri di Maldini e Massara, poi, c’è anche Charles De Ketelaere.

Calciomercato Milan, contatti con il Real per Asensio

Calciomercato Milan: contatti col Real per Asensio
Asensio ©LaPresse

Non si può escludere tra i calciatori che piacciono Marco Asensio. Dei contatti tra lo spagnolo e Paolo Maldini vi abbiamo parlato le settimane scorse. L’affare però non è decollato per via delle note vicende societarie e per le richieste ritenute troppo alte da parte del giocatore del Real Madrid.

La speranza di poter veder Asensio al Milan, però, non è ancora svanita. I rapporti tra le due società sono ottimi. Società che secondo quanto riportato da Repubblica.it avrebbero avuto nuovi contatti. Il prezzo fissato dai Blancos sarebbe di 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy