‘Suggestione’ Neymar-Juve: via libera e contatti avviati

Neymar è stato scaricato dal Paris Saint-Germain, con Campos che lo ha proposto anche alla Juventus. Il brasiliano è pronto a dire addio ai parigini

Il Psg ha scaricato Neymar, vuole disfarsene come anticipato da Calciomercatoweb.it. Campos lo sta offrendo a tutti i grandi club europei, tra questi la Juventus. Per i bianconeri ‘O Ney’ rappresenta ad oggi solo una ‘suggestione’, perché ha costi elevatissimi (stipendio annuo di 43 milioni lordi esclusi bonus) ed è di difficilissima gestione.

Neymar © LaPresse

Dunque dovrebbe potrebbe andare Neymar? Oggi ‘ESPN’ fa il nome del Chelsea, con la nuova proprietà capitanata da Todd Boehly intenzionata a fare un gran mercato. Tuchel ‘sogna’ Lewandowski, ma negli ultimi giorni si è parlato di un incontro tra il sopracitato Boehly e Jorge Mendes, agente di un Cristiano Ronaldo già stufo dello United. Neymar invece è un nome che ‘caldeggerebbe’ Thiago Silva, compagno in Nazionale del 30enne che ha iniziato a prendere in forte considerazione l’ipotesi di un addio al PSG. La cui stella è e dovrà essere solamente Mbappe. Tradotto: pure Messi è a rischio.

Calciomercato Juventus, avanza il Chelsea per Neymar

Neymar ©LaPresse

Neymar-Chelsea, operazione dunque tutt’altro che impossibile. ‘ESPN’ aggiunge di contatti fra le parti già avviati, per un’operazione che avrebbe del clamoroso ma non troppo. I parigini lo pagarono 222 milioni di euro, forse adesso ne basterebbero una cinquntina…

Impostazioni privacy