L’Inter accoglie il nuovo colpo: comunicato UFFICIALE e prima foto nerazzurra

L’Inter accoglie il nuovo colpo in entrata. I nerazzurri, infatti, ufficializzano l’acquisto: ecco la prima foto e il comunicato

L’Inter si è mossa con anticipo e sta raccogliendo i frutti di un calciomercato ben programmato. I nerazzurri, infatti, accolgono un altro colpo, ufficiale da oggi 1 luglio.

L'Inter accoglie il nuovo colpo: comunicato UFFICIALE e prima foto nerazzurra
Zhang ©️LaPresse

Stiamo parlando, infatti, di André Onana. Il portiere classe 1996 era da tempo nel mirino della Beneamata e ora, una volta scaduto il contratto con l’Ajax, è arrivata anche l’ufficialità. Stamattina vi abbiamo riportato del deposito del nuovo contratto con il club italiano, ora è proprio l’Inter a pubblicare il comunicato ufficiale e a mostrare la prima foto con Steven Zhang.

I nerazzurri ripercorrono la storia di Onana e i legami con Samuel Eto’o, poi la proficua esperienza all’Ajax. Ora una nuova storia, quella a Milano. Ecco parte del comunicato: “Onana è un nuovo calciatore dell’Inter. Il portiere camerunense classe 1996 approda in nerazzurro dopo l’esperienza all’Ajax”.

Tutto l’entusiasmo di Onana dopo l’arrivo all’Inter

Non si è fatto attendere neanche il pensiero di Onana. Pochi minuti dopo l’ufficialità da parte dell’Inter, il portiere ha scritto sui suoi profili social: “I sogni diventano realtà. Sono entusiasta di entrare a far parte dell’Inter! Voglio ringraziare il presidente Zhang, l’intero consiglio di amministrazione dell’Inter, l’allenatore e la mia squadra per aver reso il mio sogno realtà. Forza Inter”.

Impostazioni privacy