Accordo raggiunto in Serie A: vicinissima la firma di Jovic

L’attaccante serbo, Luka Jovic, è vicinissimo a dire addio al Real Madrid e approdare in Serie A: accordo raggiunto e firma a un passo

Luka Jovic è ormai vicinissimo all’approdo in Serie A. Su di lui ha messo gli occhi la Fiorentina targata Vincenzo Italiano nelle scorse settimane. Il tecnico è fresco di rinnovo con il club toscano e a breve riceverà il primo regalo dal calciomercato.

Jovic Fiorentina Real Madrid
Jovic © LaPresse

Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, filtrava ottimismo per la chiusura dell’operazione. Complice anche la volontà del calciatore del Real Madrid di sposare il progetto della ‘Viola’. Inoltre, la Fiorentina vanta ottimi rapporti con il suo entourage.

Calciomercato Fiorentina, Jovic a un passo

Fiorentina Real Madrid Jovic
Luka Jovic © LaPresse

Questa sera ‘Sky Sport’ riferisce che la fumata bianca è a un passo. Secondo il noto emittente satellitare, nelle ultime ore le parti in causa sono sempre più vicine alla chiusura dell’affare, che – a meno di sorprese – avverrà con la formula del prestito secco. I ‘Blancos’, inoltre, contribuiranno al pagamento dell’ingaggio della punta. I contatti avvenuti nella giornata di oggi sono stati positivi. Jovic dovrebbe sbarcare a Firenze già la prossima settimana, per sottoporsi alle visite mediche di rito, mettere nero su bianco e cominciare la nuova avventura in Italia.

Impostazioni privacy