CM.IT | Cambiaso-Juventus, oggi l’incontro decisivo per Dragusin

Oggi sarà una giornata importante per Cambiaso alla Juventus, anche Dragusin nell’operazione: le ultime di Calciomercato.it

I bianconeri sono scatenati sul mercato: dopo aver definito l’operazione Di Maria, ora sono pronti ad accogliere anche Andrea Cambiaso.

CM.IT | Cambiaso-Juventus, oggi l’incontro decisivo per Dragusin
Andrea Cambiaso ©LaPresse

La giornata di oggi potrebbe essere decisiva in questo senso. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, gli accordi con il Genoa sono praticamente definiti e si potrebbe arrivare molto presto alla chiusura. Come anticipato nei giorni scorsi, nell’operazione con i rossoblù verrà inserito Radu Dragusin come contropartita tecnica.


Come raccolto dalla nostra redazione, oggi l’entourage di Dragusin incontrerà il Genoa per definire l’operazione che lo porterà in Liguria a titolo definito. Il centrale verrà valutato sui 5 milioni di euro, con la Juventus che verserà un conguaglio di 3 milioni per arrivare a Cambiaso. L’esterno classe 2000 sarà un giocatore bianconero per un’operazione complessiva da 8 milioni di euro più bonus. La Juve coglie un’opportunità, considerando il fatto che il giocatore andrebbe in scadenza di contratto nel 2023. Oggi potrebbe essere già il giorno della chiusura.