Cristiano Ronaldo alla Juventus: spunta l’annuncio che chiarisce tutto

Cristiano Ronaldo smuove da sempre il calciomercato. Negli ultimi giorni, si è parlato di un clamoroso ritorno alla Juventus

La Juventus è attesa da una sessione di calciomercato molto importante per riportare i bianconeri sul tetto d’Italia.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: spunta l'annuncio che chiarisce tutto
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

È questo l’obiettivo dichiarato, la priorità sbandierata anche da Massimiliano Allegri nel finale della scorsa stagione. E che ora dovrebbe tradursi in opportunità salienti sui tavoli delle trattative. Si parla di gente del calibro di Paul Pogba, sempre più vicino al ritorno, e Angel Di Maria. Ma non solo. Perché negli ultimi giorni anche Neymar e addirittura un clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo sono spuntati all’orizzonte. Ora arriva un annuncio che fa chiarezza sul destino del portoghese.

Cristiano Ronaldo-Juventus, il ritorno non s’ha da fare

Il futuro di Matthijs de Ligt ora è nebuloso
De Ligt ©LaPresse

Una pista improbabile, se non impossibile, quella che riporterebbe CR7 alla Juventus. Ne ha parlato il giornalista Ivan Zazzaroni ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, in onda su ‘Radio 24’: “Cristiano Ronaldo potrebbe tornare alla Juventus? Ma no, è una c****ta del mio amico Caressa che ha detto in radio qualche settimana fa. È impossibile che torni in Italia“.

Il desiderio di lasciare il Manchester United per CR7 appare evidente. Sullo sfondo c’è la possibilità Sporting, che è un’ipotesi reale. Lui, però, preferirebbe giocare ad alti livelli la Champions League: ecco perché andrebbe di corsa al Bayern Monaco. Al momento, però, dal club bavarese arrivano solo smentite.

Zazzaroni si espone anche sul futuro di Paulo Dybala: “Ha avuto diversi problemi, poi quando ha ritrovato un po’ di condizione ha giocato, però aveva perso la centralità alla Juventus. Nessuno è interessato a prenderlo, al momento, a parte il Marotta Football Club, anche se ora è concentrato più su Lukaku“.

E anche il futuro di Matthijs de Ligt ora è nebuloso: “Il problema è che costa 120 milioni di euro di clausola. Il giocatore vuole andar via. Se arriverà quest’offerta dal Chelsea o dal Manchester United per l’olandese, la Juventus la prenderà sicuramente in considerazione”.

Impostazioni privacy