La Juve supera l’Inter: lo scambio che può mandare ko i nerazzurri

L’eterna sfida tra Juventus e Inter come spesso capita si sposta anche fuori dal campo. Ci sarebbe un obiettivo in comune: idea di scambio per i bianconeri 

La Juventus lavora su presente e futuro esattamente come sta facendo anche l’Inter, e le due storiche rivali del calcio italiano, a questo proposito, potrebbero incrociare ancora una volta i rispettivi cammini anche al di fuori del terreno di gioco. Il calciomercato infatti incombe, le trattative papabili sono molteplici e Juve e Inter sono pronte a sfidarsi ancora una volta.

Sfida tra Inter e Juve: i bianconeri ci provano con lo scambio
Allegri e Inzaghi © LaPresse

Nello specifico l’oggetto della contesa è Andrea Cambiaso, giovanissimo laterale di proprietà del Genoa che ha fatto molto bene nella prima metà dell’ultima stagione, prima di incappare in un brutto infortunio e alla fine naufragare col resto della squadra retrocessa in Serie B. Il classe 2000 nato proprio a Genova, accostato anche all’Atalanta, nell’ultima annata ha messo insieme 28 presenze con un gol e ben quattro assist mettendosi ugualmente in luce nonostante il disastro di squadra.

Calciomercato, la Juventus sfida l’Inter per Cambiaso: lo scambio

Sfida tra Inter e Juve: i bianconeri ci provano con lo scambio
Andrea Cambiaso in azione ©LaPresse

La Juventus dunque lancia il guanto di sfida all’Inter per Cambiaso, laterale a tutta fascia capace anche di adattarsi su entrambe le corsie. Stando a quanto riportato da ‘La Stampa’, ieri c’è stato un incontro decisivo tra i bianconeri e il Genoa, con il ds Cherubini che a Milano ha incontrato il collega rossoblù Johannes Spors per provare ad operare il sorpasso alla concorrenza nerazzurra.

Nello specifico la Juventus mette sul piatto una proposta da 3 milioni di euro più il cartellino del giovane difensore rumeno, Radu Dragusin, negli ultimi mesi in prestito alla Salernitana. Non è da escludere peraltro che nell’affare possa entrare anche il giovane Michele Besaggio, per la squadra Under 23. Valutazioni quindi in corso con la Juventus che si sente in pole position.

Impostazioni privacy