Ibrahimovic enigmatico sui social: risposta a Calhanoglu?

Il polverone alzato da Calhanoglu sul Milan continua a far discutere e ora anche Ibrahimovic lancia un criptico messaggio social

L’intervista rilasciata dal numero 20 dell’Inter Hakan Calhanoglu a ‘Tivibu Spor’ ha fatto parecchio discutere. Prima la polemica per il cambio di Inzaghi nel Derby (subito rispedita al mittente), poi l’attacco diretto al Milan e, soprattutto, a Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic, enigmatico post social dopo le parole di Calhanoglu
Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un enigmatico post su Instagram subito dopo gli attacchi ricevuti da Calhanoglu © LaPresse

L’attaccante svedese è stato accusato di non aver dato nessun contributo alla causa rossonera nella vittoria dello Scudetto, dati i continui infortuni dovuti all’età. Calhanoglu è poi andato sul personale, criticando gli atteggiamenti di Ibrahimovic sia nella vita privata che nei comportamenti con i tifosi.

Calhanoglu attacca, Ibrahimovic risponde? Ecco il misterioso post

Giusto qualche ora fa il centravanti del Milan ha postato una foto su Instagram. La descrizione potrebbe essere considerata come una frecciata a Calhanoglu, anche se non si può averne l’assoluta certezza.

Ibrahimovic: "Il tempo è della mia parte", risposta a Calhanoglu?
Le parole di Calhanoglu sul Milan e Ibrahimovic hanno creato molte polemiche © LaPresse

“Il tempo è dalla mia parte” scrive il campione svedese, facendo riferimento soprattutto alle continue insinuazioni sulla sua età. Il tempismo con cui il tutto è avvenuto può essere sintomatico della volontà di Ibrahimovic di rispondere al trequartista turco. Intanto nei commenti i tifosi del Milan si sono scatenati contro l’ex rossonero, citando soprattutto l’episodio del coro lanciato durante i festeggiamenti per la vittoria del campionato.

In attesa di un’eventuale delucidazione in prima persona del calciatore stesso, i dubbi permangono. Le parole di Calhanoglu hanno di certo smosso molto nell’accesissimo Derby di Milano a distanza.

Impostazioni privacy