Calhanoglu torna sui suoi passi: dietrofront su Inzaghi

Hakan Calhanoglu è tornato sui passi in merito ad un’intervista rilasciata in Turchia: arriva la precisazione sul tecnico Simone Inzaghi 

In questi minuti Hakan Calhanoglu sta facendo parecchio discutere. Il centrocampista ha rilasciato un’intervista all’emittente turca ‘Tivibu Spor’, nella quale vengono riportate parole di critica nei confronti di Zlatan Ibrahimovic e mister Simone Inzaghi.

Inter Calhanoglu Inzaghi
Calhanoglu © LaPresse

Poco fa l’Inter ha rilasciato una nota con la rettifica del classe ’94 sulle discusse dichiarazioni in riferimento all’allenatore della ‘Beneamata’: “A quanto pare alcune mie parole sono state male interpretate da alcuni organi di stampa. Io non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia. Se io e i miei compagni abbiamo fatto una grande stagione e vinto due trofei, è tanto merito suo“.

Inter, dietrofront di Calhanoglu su Inzaghi

Inter Calhanoglu Inzaghi
Calhanoglu © LaPresse

L’ex Bayer Leverkusen, dunque, torna sui suoi passi e rettifica il commento su Inzaghi riguardante il derby perso in campionato contro il Milan. Nessuna ulteriore dichiarazione, invece, su Ibrahimovic, col quale probabilmente c’è un rapporto di tensione ad oggi.

Impostazioni privacy