Calhanoglu attacca Ibrahimovic e… Inzaghi: “Inter più forte del Milan”

Il centrocampista dell’Inter, Calhanoglu, ha rilasciato una lunga intervista: nel mirino l’ex compagno Ibrahimovic e mister Simone Inzaghi

Hakan Calhanoglu torna a parlare. Il centrocampista dell’Inter ha rilasciato una lunga intervista a ‘Tivibu Spor’, toccando diversi temi. L’ex Bayer Leverkusen ha ripercorso il cammino di questa stagione, con la ‘Beneamata’ che non è riuscita a bissare lo scudetto vinto sotto la guida di Antonio Conte.

Calhanoglu Milan Inter Ibrahimovic Inzaghi
Calhanoglu © LaPresse

Calhanoglu ricorda il fatidico derby perso contro il Milan, lanciando una frecciatina alla sua ex squadra e anche al mister Simone Inzaghi: “L’Inter è più forte del Milan. Ci hanno battuto in un derby che è cambiato all’improvviso al 75esimo, dopo che Inzaghi ha sostituito me e Perisic. Eravamo avanti 1-0, poi è finita 2-1 per loro. L’allenatore ha contribuito a quella sconfitta, gliel’ho pure detto“.

Inter, Calhanoglu risponde a Ibrahimovic: che stoccata

Calhanoglu Ibrahimovic Inzaghi Inter Milan
Ibrahimovic © LaPresse

Il classe ’94, poi, ha riservato parole forti nei confronti dell’ex compagno Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, durante i festeggiamenti per la conquista del principale trofeo nazionale, aveva invitato calorosamente i tifosi a mandare un messaggio a Calhanoglu. Il turco ora risponde per le rime: “Parliamo di un uomo di 40 anni – ha dichiarato -. Io a 40 anni non farei una cosa del genere, non ha 18 anni. Quest’anno non ha dato il suo contributo al successo della squadra, praticamente non ha mai giocato. Fa di tutto per attirare l’attenzione dei tifosi“.

Calhanoglu rincara la dose: “Ciò che ha fatto non mi interessa per niente. Non lo trovo giusto, perché quando sono a Milano mi chiama sempre, vuole uscire a cena e andare con me in moto. Io lo rispettavo. Mi ha anche nominato nel suo libro, doveva parlare di queste cose sennò il libro sarebbe stato vuoto. Sarebbe meglio non rispondergli“.

Impostazioni privacy