Scambio con lo scarto di Allegri: la Juve completa il centrocampo

La Juventus è al lavoro per completare il centrocampo di Allegri: dopo Pogba, l’ultimo tassello potrebbe arrivare con uno scambio

I bianconeri stanno facendo un mercato di attese, soprattutto aspettando la decisione di Angel Di Maria: l’obiettivo è quello di accontentare tutte le richieste di Massimiliano Allegri e mettergli a disposizione la rosa che desidera.

Prende quota lo scambio: la Juve completa il centrocampo
I giocatori della Juventus ©LaPresse

Il reparto che ha portato i maggiori problemi negli ultimi anni è stato il centrocampo e il tecnico livornese vuole risolvere la questione una volta per tutte. Il ritorno di Paul Pogba è considerato già un grande passo in avanti, con il francese che porterà tutta la sua qualità e la capacità di servire gli attaccanti, creando occasioni pericolose. Il ‘Polpo’, però, non sarà l’unico innesto in mezzo al campo: nelle ultime giornate sta prendendo quota uno scambio che sarebbe molto gradito ad Allegri.

Calciomercato Juventus, scambio col PSG | Parte Kean, arriva Paredes

Paredes
Paredes © LaPresse

Sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ viene tratteggiato uno scenario di mercato che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane: la Juventus ed il PSG potrebbero realizzare lo scambio tra Leandro Paredes e Moise Kean. L’attaccante classe 2000 non rientra nei piani di Allegri, mentre sotto la ‘Tour Eiffel’ ha ancora diversi estimatori, e l’argentino andrà in scadenza di contratto nel 2023.

L’ex Roma tornerebbe di buon grado in Serie A e a Torino potrebbe avere anche un ruolo centrale nell’undici del tecnico livornese. Paredes potrebbe prendere posto nella cabina di regia del centrocampo bianconero, lasciando Pogba Locatelli liberi di spaziare per il campo e spingersi in avanti. In questo momento l’argentino è in vacanza ad Ibiza insieme ad altri elementi della nazionale albiceleste tra cui… Angel Di Maria. La banda argentina potrebbe ritrovarsi a Torino al termine delle vacanze e Allegri sarebbe contento di accoglierli insieme.

Impostazioni privacy