La Roma accelera per Frattesi: doppio incontro a Milano

Sedotto e abbandonato dall’Inter, Frattesi ora spinge per tornare alla Roma che sul suo cartellino vanta il 30% sulla futura rivendita

La Roma dà un’accelerata all’operazione Frattesi. A Milano il Ds giallorosso Tiago Pinto ha incontrato poco fa l’agente della mezz’ala sedotta e poi abbandonata dall’Inter, ovvero Giuseppe Riso.

Frattesi con la maglia dell’Italia ©️LaPresse

La Roma e Mourinho vogliono con forza riportare Frattesi nella Capitale e lo stesso calciatore sta spingendo per il ritorno nel club dove è cresciuto. Dopo l’agente, Pinto incontrerà probabilmente anche il Sassuolo negli uffici milanesi della stessa società neroverde. L’obiettivo sarà avvicinarsi a un accordo sui 17-20 milioni di euro.

Carnevali e soci hanno già abbassato le pretese iniziali, circa 40 milioni di euro, anche in considerazione del fatto che su Frattesi la Roma vanta il 30% sulla futura rivendita. Nell’affare potrebbe rientrare anche un giovane come Volpato o Felix. Agli emiliani piace molto pure Bove, ma i giallorossi non vorrebbero privarsene a titolo definitivo.

Impostazioni privacy