Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Non solo Pogba, subito un tris di colpi per Allegri

La Juventus vuole accontentare Massimiliano Allegri sul mercato: non solo Pogba, in arrivo subito un tris di colpi

Il mercato bianconero sta per entrare nel vivo e sbloccarsi con una serie di annunci in entrata: la dirigenza sta provando ad accontentare tutte le richieste di Massimiliano Allegri. Paul Pogba sarà solamente il primo colpo.

Non solo Pogba, subito un tris di colpi per Allegri
Paul Pogba©LaPresse

Come vi abbiamo raccontato a più riprese, per il francese è tutto definito e il suo ritorno alla Juventus è ormai realtà. Un’operazione a parametro zero che inietta qualità nel centrocampo della ‘Vecchia Signora’ e darà al tecnico livornese maggiori certezze in mezzo al campo. Oltre al ‘Polpo’, in ogni caso, la Juventus si appresta a portare a stretto giro di posta altri due giocatori al servizio di Allegri.

Calciomercato Juventus, Pogba subito | Arrivano anche Di Maria e Kostic

CM.IT | Kostic e la Juventus, l'offerta per convincere l'Eintracht
Filip Kostic, 29 anni ©️ LaPresse

È tutto pronto per la risposta della Juventus all’Inter sul mercato. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri starebbero per completare tre operazioni in entrata: Paul Pogba, Angel Di Maria e Filip Kostic. Come raccontato ampiamente su Calciomercato.it in questi mesi, per il ‘Fideo’ siamo alle battute finali e l’ottimismo regna sovrano a Torino. L’argentino sarà una pedina fondamentale nell’attacco di Allegri.

Oltre alle due stelle, leggi Pogba e Di Maria, la dirigenza bianconera è pronta a concretizzare anche il pressing per l’esterno serbo. Anche su Kostic vi abbiamo raccontato quali sono le cifre e i contorni dell’affare, così come è nota la volontà del giocatore di raggiungere finalmente la Serie A. Il banchetto in entrata della Juventus apre i battenti: si inizia con un tris di primi.

Gestione cookie