Accordo raggiunto e affare fatto: lascia il Liverpool

Pronto a dire addio al Liverpool: l’accordo è stato raggiunto e l’affare è praticamente concluso

Un valzer di attaccanti che è ormai pronto a scatenarsi. Dopo l’acquisto di Darwin Nunez, il Liverpool potrebbe invece veder partire uno dei suoi top player. Perché il futuro di Sadio Mane sembra essere sempre più lontano dall’Inghilterra e sempre più vicino alla Germania.

Liverpool, Mane verso il Bayern Monaco
Klopp ©LaPresse

L’attaccante senegalese, il cui contratto con il Liverpool terminerà nel 2023, è infatti sempre più vicino a vestire la maglia del Bayern Monaco. Come riferisce ‘Sky Sports Deutschland’, i bavaresi avrebbero raggiunto un accordo con il Liverpool per il trasferimento del giocatore classe 1992. L’affare sembra essere sostanzialmente fatto e decisivo sarebbe stato il blitz di Hasan Salihamidzic per trattare con il club inglese. Un accordo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus legati a presenze del giocatore e obiettivi del club tedesco.

Nei prossimi giorni quindi Mane dovrebbe volare in Germania per poter sostenere le visite mediche con quello che molto probabilmente sarà il suo nuovo club. L’attaccante si appresta quindi a lasciare Liverpool dopo sei stagioni e la Premier League dopo otto anni.

Impostazioni privacy