Ritorno a casa: le big di Serie A lo perdono gratis

Le big di Serie A seguono un interessante profilo che può arrivare a parametro zero, ma il calciatore è in contatto per il ritorno a ‘casa’

Le occasioni nel calciomercato sono sempre dietro l’angolo. Giugno, in tal senso, è un mese di ragionamenti, in cui i club solitamente si guardano attorno per cercare di avere più alternative possibili nella lista dei desideri, nel caso non dovessero arrivare i primi obiettivi scelti.

Juventus Milan Inter Roma Lione Tolisso
Arrivabene © LaPresse

Piano piano, però, la temperatura si alza sempre di più e, per quanto riguarda la Serie A, ci si concentra non poco anche sul fronte parametri zero. La Juventus è sicuramente la protagonista in tal senso. I bianconeri, infatti, stanno provando a portare alla corte di Massimiliano Allegri Paul Pogba e Angel Di Maria, entrambi da free agent. L’Inter, invece, è al lavoro per assicurarsi le prestazioni di Paulo Dybala, ex della ‘Vecchia Signora’. Un’altra pedina a zero che intriga è Corentin Tolisso. Il Bayern Monaco, qualche giorno fa, ha comunicato ufficialmente che non avrebbe rinnovaro il contratto del centrocampista francese, ora libero di scegliersi un nuovo club.

Juventus, Milan e Inter | Tolisso può tornare al lione: contatti in corso

Juventus Milan Inter Roma Lione Tolisso
Tolisso © LaPresse

Il classe ’94 è stato accostato pure al Milan e alla Roma, ma il suo futuro potrebbe prendere una piega differente. Stando a quanto si apprende da ‘Footmercato.net’, il giocatore ha avviato i dialoghi con la dirigenza del Lione, club che lo ha lanciato da giovanissimo tra i professionisti, e potrebbe essere seriamente tentato dal ritorno.

Alexandre Lacazette ha seguito questa strada e ora starebbe cercando di convincerlo a fare lo stesso. Alcuni tifosi francesi non dimenticano i numerosi infortuni che hanno bloccato il centrocampista in questi anni, ma non sarebbero contrari al trasferimento. L’approdo in Italia, dunque, si fa più complicato.

Impostazioni privacy