Di Maria bocciato, l’Inter gongola grazie al bianconero

La Juventus ha lasciato andare Dybala, ora vicino all’Inter, e non ha perso le speranze di arrivare a Di Maria: il commento di Briatore

Il mercato della Juventus è partito con l’addio di Paulo Dybala per il quale ora si cerca il sostituto. Di Maria è ancora una pista valida per i bianconeri che attendono una risposta dall’argentino.

Di Maria
Di Maria © LaPresse

Per la Joya, invece, la settimana scorsa è andato in scena l’incontro tra l’Inter e il suo entourage che ha evidenziato l’esistenza ancora di una distanza, anche se resta l’ottimismo sulla buona riuscita della trattativa.

A parlare del mercato della Juventus, di Dybala e Di Maria è intervenuto a ‘GR Parlamento’ Flavio Briatore, tifosi bianconero: “Meglio Dybala che Di Maria alla Juventus. Con la Joya i nerazzurri farebbero un affare. Mi è dispiaciuto veder partire Dybala: l’Inter si rinforza molto ed è la favorita per lo scudetto, anche se non tornasse Lukaku”.

Juventus, Briatore: “Allegri allenatore giusto”

Dybala
Dybala © LaPresse

L’ex manager di F1 è chiaro: “Alla Juventus mi piacerebbe vedere Dybala. Ci sono molti giocatori con stipendi alti, c’è da sfoltire la rosa ma la squadra non è messa male con Pogba. Magari arrivasse anche Koulibaly in difesa”.

Infine, su Allegri: “Secondo me è l’allenatore giusto. E’ un grande professionista, un tecnico solido che conosce il sistema”.

Impostazioni privacy