Big via dall’Inter: nuovo rilancio e offerta monstre

Pronto il rilancio, forse definitivo, per il big dell’Inter: le ultime sul grande sacrificio estivo dei nerazzurri

Sono ore caldissime in casa Inter non solo sul fronte entrate, in quella che potrebbe diventare la settimana di Paulo Dybala.

Simone Inzaghi © LaPresse

A tenere banco, infatti, è anche il futuro di un titolarissimo, Milan Skriniar: il big nerazzurro è sempre più tentato dal PSG. “Il mio futuro è all’Inter, ho un contratto e non è cambiato nulla. Le voci di mercato? Escono ogni sei mesi, ogni anno, ma non c’è niente di specifico: sono soddisfatto dell’Inter”, aveva dichiarato il difensore prima del forte interesse del club parigino. “Penso che rimarrò all’Inter. Il mio contratto scadrà a giugno 2023, ma sento che i nerazzurri mi offriranno un nuovo contratto dato che sono contenti delle mie prestazioni. Penso che firmerò il nuovo contratto e resterò qui”. Nelle ultime settimane, però, il Paris Saint-Germain ha dimostrato intenzioni serie sul centrale slovacco e per il club nerazzurro sarà difficilissimo trattenerlo a Milano. È pronto il rilancio dei francesi.

Calciomercato Inter, rilancio PSG per Skriniar

Milan Skriniar © LaPresse

Come raccontato da Calciomercato.it, non bastano 50 milioni per la cessione di Skriniar. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sono ore calde sul fronte PSG: la società nerazzurra ha già rifiutato un’offerta da 50 milioni nei giorni scorsi, Marotta e Ausilio hanno fissato l’asticella a quota 80. A breve però, probabilmente già oggi, il club francese avrà un nuovo contatto con i dirigenti nerazzurri. L’Inter si aspetta un rilancio. Sono dunque ore decisive anche per il sacrificio di Milan Skriniar e, contestualmente, la società accelera per Milenkovic e Bremer. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy