CM.IT | Dybala-Inter, tra ottimismo e nuovo summit: gli aggiornamenti

Paulo Dybala si confronterà all’inizio della prossima settimana con i suoi agenti. In vista un nuovo summit con l’Inter

Si avvicinano i giorni decisivi per l’affare Paulo Dybala Inter. L’incontro di questa settimana tra il suo entourage e la dirigenza nerazzurra è stato il primo passo ufficiale per la definizione dell’affare, che arriverà dopo un corteggiamento lungo circa un anno.

dybala esulta
Paulo Dybala ( © LaPresse)

La proposta avanzata da Beppe Marotta è la stessa fatta a Brozovic: sei milioni netti a stagione più bonus. Gli agenti dell’argentino hanno chiarito subito che non sarebbe stata sufficiente, incassando, però, la volontà di rilanciare. Da lì l’ottimismo che filtra nelle ultime ore. 

L’attaccante è in vacanza a Miami e si confronterà con i suoi agenti sulla proposta all’inizio della prossima settimana. In seguito, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Antun e De Vecchi si risentiranno (o rivedranno) con l’Inter per mettere a punto la nuova offerta, che potrebbe essere quella decisiva. 

dybala finalissima
Paulo Dybala ( © LaPresse)

Calciomercato Inter, si avvicina il summit decisivo per Dybala

C’è la volontà, da parte dei milanesi, di definire il colpo nel minor tempo possibile, per evitare inserimenti last minute e regalare alla tifoseria un colpo che sta già causando enorme entusiasmo. L’Inter ha voluto Dybala più di tutti e Marotta ha annusato per primo la possibilità di una rottura tra la Joya e la dirigenza, restando vigile da agosto scorso. Ormai è sul rettilineo finale, mancano pochi metri per stappare la bottiglia. Ma vanno percorsi.

Impostazioni privacy