Inter subito protagonista sul mercato: il nuovo annuncio sul possibile colpo in entrata dopo Dybala
Si avvicinano i giorni decisivi per l’affare Dybala-Inter. Il club nerazzurro vuole chiudere al più presto la firma dell’argentino, e continua a sognare anche il ritorno di Romelu Lukaku.

A ‘Radio Radio’, Stefano Agresti de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha fatto il punto sulla trattativa: “Lukaku-Inter era 1% di possibilità, adesso siamo al 25%, forse anche di più. Perché ci sono diversi tasselli che stanno andando al loro posto. E anche il Chelsea dovrà arrivare a più miti consigli dal punto di vista delle richieste economiche. Nell’ambito della trattativa, potrebbero avere Dumfries e ottenere un prestito ben pagato di Lukaku. La trattativa è decollata in modo molto più concreto di quanto avremmo potuto immaginare fino a qualche giorno fa”. Il ritorno del belga in nerazzurro sembra dunque più vicino.
Calciomercato Inter, da Lukaku a Bremer: le ultime indiscrezioni

Da Lukaku a Bremer: Agresti si è poi soffermato anche sul futuro del centrale del Torino, seguito anche da Juventus e Milan: “È un’asta, il Torino lo valuta almeno 50 milioni. Va seguita con grande attenzione anche la Juve, oltre ad Inter e Milan in Italia, all’estero non c’è solo il Tottenham, ci sono tantissimi club di Premier. E attenzione anche al Paris Saint-Germain se non dovesse arrivare a Skriniar. Viste le cifre credo più alla Premier che alla Serie A”.