Milan, budget da 100 milioni: Maldini fa all in

La nuova proprietà del Milan ha stanziato il budget per il calciomercato estivo: deciso il colpo dell’estate

Entra nel vivo anche il calciomercato del nuovo Milan targato RedBird. Il primo colpo sarà con ogni probabilità Renato Sanches.

Paolo Maldini ©️ LaPresse

È fatta per l’arrivo del centrocampista portoghese dal Lille, e sempre dal club francese è nel mirino Botman. Come raccontato da Calciomercato.it, il Milan ha presentato un’offerta ufficiale anche per il difensore: la proposta dei rossoneri raggiungerebbe i 32/33 milioni di euro bonus inclusi. La nuova proprietà avrebbe fissato intorno ai 100 milioni di euro il budget estivo per le entrate: ecco il possibile colpo da novanta votato dagli utenti di Calciomercato.it.

Calciomercato Milan, l’esito del sondaggio lanciato da CM.IT

Nel sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale sarebbe il miglior colpo per il Milan. Il più votato tra i quattro big scelti è Milinkovic-Savic, con il 40,6% delle preferenze. Più staccati Ziyech (26,9%) e Gabriel Jesus (23,1%), mentre non sembra scaldare i tifosi rossoneri il nome di Koulibaly (9,4%). In ogni caso, sarà molto difficile strappare il serbo a Lotito: il presidente della Lazio non fa sconti e chiede oltre 60-70 milioni di euro.

Impostazioni privacy