Ribaltone Juventus, cambia tutto e Allegri adesso è preoccupato

Ancora nessuna offerta ufficiale da parte della Juventus per Filip Kostic. Ecco le ultime indiscrezioni di calciomercato sull’esterno

Si profilano giorni e settimane caldissime in casa Juventus su diversi fronti, dal ritorno di Pogba e l’arrivo di Di Maria, entrambi a costo zero, al nome di Kostic per la corsia di sinistra.

Ribaltone Kostic-Juve, ecco cosa sta succedendo
Filip Kostic con la maglia dell’Eintracht Francoforte © LaPresse

Come raccontato da Calciomercato.it, il club bianconero fa sul serio per Filip Kostic, che ha voglia di provare una nuova avventura in Serie A ed è in scadenza di contratto nel 2023 con l’Eintracht Francoforte con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. La Juve ha già avviato i contatti per l’esterno serbo ed è stato confermato un incontro tra tutte le parti in causa per discutere della situazione. Tuttavia, la trattativa non è ancora così avanzata e non si è arrivati alla prima offerta ufficiale da parte della dirigenza bianconera. Anzi le ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania non fanno dormire sonni tranquilli a Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, gli aggiornamenti sulla pista Kostic

Ribaltone Kostic-Juve, ecco cosa sta succedendo
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Secondo quanto riportato dall’emittente tedesca ‘Sport1’, la Juventus non avrebbe presentato alcuna offerta ufficiale all’Eintracht Francoforte per Kostic. I teutonici chiedono almeno 20 milioni di euro per liberarsi del giocatore. Al momento, però, la società bianconera non avrebbe intenzione di spingersi fino a questa cifra. Ma non solo. Il club tedesco starebbe infatti valutando anche il rinnovo del contratto di Kostic, in scadenza nel giugno 2023, per blindare il giocatore e fargli giocare la Champions da protagonista. La Juventus è dunque avvisata.

Impostazioni privacy