La Fiorentina si fa avanti: doppia richiesta all’Inter

Mentre lavora in entrata, con i nomi di Dybala e Lukaku in primo piano, l’Inter pensa anche alle possibili uscite: le ultime su Gagliardini e Sensi 

L’Inter non lavora soltanto alle cessioni importanti e agli arrivi, altrettanto di peso. Tra Dybala e Lukaku, tra Bastoni e Skriniar, Marotta e Ausilio sono all’opera anche per alleggerire la rosa con quegli elementi che con Inzaghi sono destinati a non trovare troppo spazio.

Italiano
Italiano © LaPresse

Uno dei nomi che viene in mente è quello di Roberto Gagliardini: il centrocampista, in scadenza di contratto nel 2023, non è certo tra le prime scelte di Inzaghi e nella stagione appena conclusa ha collezionato 18 apparizioni in campionato. Per lui si muove la Fiorentina con Italiano che potrebbe rappresentare l’allenatore giusto per rilanciarlo.

I viola sono interessati anche a Stefano Sensi, di rientro dal prestito alla Sampdoria: in blucerchiato, il centrocampista è riuscito a trovare maggior continuità ed ora vuole una piazza in cui ripetersi. Oltre alla Fiorentina sulle sue tracce c’è anche il Sassuolo, così come il Monza neopromosso in Serie A.

Impostazioni privacy