Skriniar lo dice chiaro: annuncio sul futuro

Milan Skriniar parla anche del suo futuro all’Inter con le tante voci di mercato: le parole del difensore nerazzurro

Ribolle il mercato dell’Inter tra possibili arrivi e presunte partenze. Tra i calciatori dati in bilico c’è anche Milan Skriniar: il difensore slovacco piace all’ex Conte con il Tottenham che sembra pronto a fare la spesa in casa nerazzurra, Perisic a parte.

Skriniar
Skriniar © LaPresse

Proprio Skriniar però ha parlato dal ritiro della Nazionale slovacca, facendo anche il punto sul suo futuro: “Non vincere lo scudetto ci ha fatto male. La stagione è stata comunque positiva, abbiamo vinto due trofei. Lo scudetto lo avevamo tra le mani, ma alcune partite non abbiamo sapute gestirle”.

Il riferimento è al derby: “Eravamo in vantaggio al 75′ e in tre minuti abbiamo perso: siamo però stati i migliori in quella partita. La sconfitta è stata decisiva. Alla fine, la stagione è stata bella anche perché siamo riusciti a vincere la Coppa contro la Juventus”.

Calciomercato Inter, Skriniar: “Non c’è nulla di concreto”

Milan Skriniar
Milan Skriniar © LaPresse

Dalla stagione chiusa a quella che verrà con le voci sul futuro. Skriniar è chiaro: “Sono felice, ho un contratto con l’Inter. Queste speculazioni ci sono ogni anno o ogni sei mesi, ma non c’è nulla di concreto. Sono soddisfatto a Milano. Lo scorso anno abbiamo vinto il campionato, quest’anno coppa Italia e Supercoppa. Abbiamo degli obiettivi fissati e ne sono soddisfatto. La prossima stagione credo che saremo competitivi su tutti i fronti”.

Impostazioni privacy