Inter, ecco il sostituto di Perisic: 39%, ha battuto tutti

L’Inter alle prese con il futuro di Ivan Perisic, che prima sembrava vicino al rinnovo e ora va sempre più verso il Tottenham: tra tanti nomi, scelto il sostituto

Gli ultimi mesi tra Ivan Perisic e l’Inter sono stati una vera e propria montagna russa. Prima il croato sembrava destinato inevitabilmente all’addio a scadenza di contratto, poi le ultime partite super hanno segnato un nuovo riavvicinamento. La permanenza del croato era ipotesi sempre più concreta, anche mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle.

perisic inter bernardeschi
Perisic © LaPresse

Poi le dichiarazioni dopo finale di Coppa Italia, unite alle richieste sempre altissime dell’esterno, hanno nuovamente allontanato l’Inter e Ivan Perisic. A sancire la separazione è intervenuto pure l’ex, Antonio Conte, pronto a portarlo al Tottenham offrendogli l’ingaggio che chiede. Secondo alcune indiscrezioni addirittura in settimana sono previste le visite mediche dell’ex Bayern Monaco a Londra. I nerazzurri hanno già preso Gosens, possono eventualmente contare su Dimarco, ma un altro colpo Marotta potrebbe non escluderlo a priori. Anzi.

Perisic verso il Tottenham: ecco Bernardeschi per l’Inter

Ai nostri fan abbiamo chiesto, in questo caso su Telegram, quale sarebbe per loro il sostituto ideale di Ivan Perisic all’Inter. La lista da cui scegliere era lunga, da Bensebaini del Borussia M’Gladbach a Kostic dell’Eintracht Francoforte, ma anche le opzioni italiane come Cambiaso del Genoa e Parisi dell’Empoli oltre a Destiny Udogie dell’Udinese, che piace anche alla Juventus. Tra le opzioni anche la possibilità di commentare con il proprio nome, da cui è venuto fuori anche il nome di Orsolini.

perisic inter bernardeschi

A trionfare, però, è stato alla fine Federico Bernardeschi, che si svincolerà dalla Juventus. Un trionfo per l’esterno di Carrara, addirittura con il 39% dei voti totali. Secondo si è piazzato Kostic al 23%, poi Udogie (13%), Cambiaso (10%), Parisi e Bensebaini (3%).

Impostazioni privacy