VIDEO CM.IT | ESCLUSIVO: si è concluso il vertice tra il Milan e l’agente di Kalulu

E’ già tempo di guardare avanti. Il Milan campione d’Italia ha messo da parte i festeggiamenti per pensare al mercato

Paolo Maldini e Frederic Massara si sono messi subito a lavoro e sono già in sede. Come detto si programma il futuro per migliorare la squadra. Nuovi calciatori si, ma l’avvenire del Milan passa anche dalla conferma dei giocatori che tanto bene hanno fatto quest’anno.

Eduardo Marinho, agente di Kalulu, dopo il summit col Milan

La priorità è riuscire a blindare Rafael Leao ma non solo. Serve il prolungamento della rivelazione principale della stagione, Pierre Kalulu.

Il francese, diventato titolarissimo, dopo l’infortunio di Simon Kjaer, è tra i calciatori meno pagati della rosa. Al Milan costa solamente 800/900 euro lordi a stagione. Troppo pochi per un protagonista Campione d’Italia. Il suo contratto scade nel 2025 ma andrà adeguato il prima possibile.

Oggi – come testimoniano le immagini di Calciomercato.itil suo entourage ha incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Urgeva fare il punto della situazione il prima possibile: la volontà è quella di andare avanti insieme ma serve trovare la giusta quadratura del cerchio. Il summit è durato circa un’ora.

Impostazioni privacy