CM.IT A TIRANA | Roma-Feyenoord, la vigilia della finale: rileggi la cronaca

Minuto per minuto tutti gli aggiornamenti dei nostri inviati in diretta da Tirana

Giornata di vigilia in casa Roma in attesa della finalissima di domani sera di Conference League, in programma dalle 21.00 a Tirana contro il Feyenoord. Riflettori puntati sullo Special One José Mourinho, alla ricerca del suo quinto trofeo europeo dopo i quattro già conquistati su un totale di sette finali disputate in carriera.

DIRETTA CM.IT | Roma-Feyenoord, l'avvicinamento alla finale di Conference League
Tifosi della Roma all’aeroporto di Tirana (foto Calciomercato.it)

A 24 ore dalla sfida che tutto il popolo giallorosso attende con grande passione, su Calciomercato.it abbiamo in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle attività della Roma alla vigilia della finale con gli interventi dei nostri inviati.

19.45 – Intervenuta alla CMIT TV in collegamento insieme ai nostri inviati da Tirana, la collega Alba Kepa di RTV Ora News ha dichiarato: “Siamo davanti allo stadio dove c’è la sede dell’Università pubblica e dove è stato appeso uno striscione in cui è raffigurato Mourinho su una Vespa: in questo striscione c’è tutto l’amore della città per il mister. Ma voglio ricordare che l’amore degli albanesi hanno per Roma è legato anche a Kumbulla e c’è attesa per scoprire se può fare qualche minuto in finale. Kumbulla via da Roma? Oggi in conferenza stampa, il mister ha detto che resterà e si aspetta una grande stagione il prossimo anno”.

18.15 – Dopo Josè Mourinho in conferenza stampa hanno parlato anche Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini: “Coroniamo il percorso. Daremo tutto”.

17.45 – Josè Mourinho ha preso la parola in conferenza stampa: “Dobbiamo scrivere la storia. Le condizioni di Mkhitaryan”. 

Ore 17.30 – Come da programma i calciatori giallorossi si sono subito recati in campo per una visita rapida prima della conferenza stampa.

17.00 – Puntualissimo l’arrivo dell’autobus della Roma presso lo stadio:

16.15 – Questo l’albergo che tra pochi minuti accoglierà la Roma alla vigilia della finale di Conference League:

DIRETTA CM.IT | Roma-Feyenoord, l'avvicinamento alla finale di Conference League
L’hotel che ospita la Roma a Tirana (foto Calciomercato.it)

16.00 – Alle 17.30 i giallorossi faranno una piccola ricognizione del campo, successivamente capitan Pellegrini e Mancini compariranno insieme a Mourinho nella conferenza delle 17.45

15.30 – José Mourinho si presenterà in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti dalle 17.45.

14.45 – L’autobus della Roma è appena arrivato al Terminal 5 dell’aeroporto di Fiumicino prima della partenza verso Tirana.

14.15 – Una marea giallorossa presente a spingere la squadra che lascia Trigoria in autobus tra cori e applausi.

12.30 – Mkhitaryan rassicura sulle sue condizioni in vista di Roma-Feyenoord:

11.45 – Squadra in campo per la rifinitura della vigilia di Conference. Da segnalare la presenza in campo di Mkhitaryan al rientro dall’infortunio.

10.30 – Arrivati a Trigoria i calciatori della Roma nel raduno previsto in mattinata prima della partenza in programma pomeriggio per Tirana.

Impostazioni privacy