VIDEO CM.IT | Inter, è appena terminato l’incontro tra Inzaghi e la dirigenza

Fitte giornate di incontri in casa Inter: dopo l’entourage di Perisic, oggi si è verificato un altro importante appuntamento nella sede nerazzurra. Tutti i dettagli

È avvenuto nella giornata di ieri l’atteso incontro tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Ivan Perisic. Sul tavolo il rinnovo del contratto in scadenza, con la Juventus sempre sullo sfondo pronta ad approfittare di un’eventuale fumata nera.

VIDEO CM.IT | Inter, è appena terminato l'incontro tra Inzaghi e la dirigenza
Inzaghi (Calciomercato.it)

Oggi è stata invece la volta di Simone Inzaghi, come aveva anticipato lo stesso allenatore negli scorsi giorni: “Adesso ci incontreremo a mente fredda, lucidi, e parleremo del futuro di questa società. Dovremo fare le cose fatte bene perché abbiamo dei tifosi che meritano altre gioie dopo quelle degli ultimi anni”. E sul mercato: “Non lo so. Dobbiamo vederci con la società. Lukaku, Hakimi e anche Eriksen erano state perdite molto importanti. Abbiamo lavorato tantissimo per essere ancora competitivi: l’auspicio è che possiamo ripartire nel migliore dei modi, con un organico sempre più competitivo”. Per il tecnico, rispetto alla situazione Perisic, la strada è in discesa: è infatti in arrivo il rinnovo almeno fino al 2024.

Calciomercato Inter, terminato l’incontro con Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter © LaPresse

Oggi, oltre al punto sul calciomercato estivo, oggi l’Inter e Simone Inzaghi (in sede stamane) hanno delineato le strategie in vista della prossima stagione. Dopo cinque ore l’incontro con Zhang e la dirigenza è appena terminato. Di seguito potete vedere in video l’uscita del tecnico dell’Inter.

 

Impostazioni privacy