Lewandowski saluta il Bayern: incontro per chiudere col nuovo club

Robert Lewandowski ha salutato i tifosi del Bayern Monaco nell’ultimo match di campionato: incontro col nuovo club, si chiude

In Baviera è la fine di un’era, quella di un grande bomber che ha segnato 344 gol in 374 partite: numeri straordinari a cui, però, i tedeschi dovranno fare a meno a partire dalla prossima stagione.

Lewandowski saluta il Bayern: incontro per chiudere col nuovo club
Robert Lewandowski @LaPresse

Dopo l’ultimo match di Bundesliga contro il Wolfsburg, Robert Lewandowski ha salutato con commozione i tifosi e la sensazione è che ormai non ci sia più niente da fare per il rinnovo. Nel futuro dell’attaccante polacco ci sarà una nuova avventura dopo le due straordinarie campagne con Borussia Dortmund Bayern Monaco. Incontro imminente per la firma ed il trasferimento al nuovo club.

Calciomercato, Lewandowski va al Barcellona | Incontro imminente

Lewandowski
Lewandowski © LaPresse

Secondo quanto riportato su ‘Sport’, l’incontro tra la dirigenza blaugrana e quella del Bayern Monaco per discutere del trasferimento di Robert Lewandowski sarebbe imminente. Un affare che dovrebbe chiudersi intorno ai 35/40 milioni di euro e che porterà uno degli attaccanti più dominanti dell’ultimo decennio al servizio di Xavi. La nuova era a Barcellona potrebbe ripartire da ‘Lewa’.

Una notizia che, al suo interno, ne porta in dote almeno un’altra. Il Bayern Monaco, infatti, sarà poi chiamato a sostituire Lewandowski nel proprio attacco e sul mercato potrebbe andare alla caccia di un grande bomber. Per quanto riguarda il polacco, invece, dopo tanta Germania, si prospetta un’avventura in Spagna. Il duello a distanza tra Lewa e Benzema potrebbe essere estremamente affascinante.

Impostazioni privacy