Reazione immediata della Juve: 10 milioni all’anno e colpo deluxe

La Juventus si tuffa sul mercato dopo la delusione della Coppa Italia e una stagione senza trofei. Spunta l’offerta

Si concluderà senza trofei la stagione della Juventus, la prima di Massimiliano Allegri al ritorno sulla panchina bianconera.

Reazione immediata della Juve: 10 milioni all'anno e colpo deluxe
Massimiliano Allegri © LaPresse

Non accadeva da più di dieci anni, e nel post partita l’allenatore ha subito fissato l’obiettivo per la prossima stagione: tornare a vincere e competere per lo scudetto. Come noto, la dirigenza bianconera è già al lavoro sul calciomercato e tra i sogni dei tifosi c’è anche il ritorno di Paul Pogba. Il francese ha recentemente parlato così del suo futuro: “In Nazionale gioco e conosco il mio ruolo. Sento la fiducia dell’allenatore, dei compagni e sento la differenza con il Manchester, perché è difficile quando si cambia spesso posizione, sistema di gioco o partner. Al Manchester United ho davvero un ruolo? Faccio la domanda e non ho la risposta. Devo essere onesto, le ultime cinque stagioni non mi soddisfano, ma davvero per niente. Quest’anno non vinceremo ancora niente. Che sia con il Manchester o in un altro club, io voglio vincere trofei”. Parole di un addio che sembra ormai scritto.

Calciomercato Juventus, l’offerta per il ritorno di Pogba

Reazione immediata della Juve: 10 milioni all'anno e colpo deluxe
Paul Pogba © LaPresse

Secondo quanto ci risulta e vi abbiamo riportato nelle ultime ore, il Psg è pronto all’assalto finale per il centrocampista. Dall’Inghilterra, però, emergono anche informazioni differenti. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, la Juventus avrebbe presentato a Pogba un’offerta da circa 9,5 milioni a stagione più bonus alla firma. I bianconeri, riferisce il tabloid, sarebbero i favoriti nella corsa al centrocampista francese, che lascerà il Manchester United a parametro zero al termine della stagione. Si attendono ora conferme.

Impostazioni privacy