Caos Mbappe, incontro e nuova smentita: cosa sta succedendo

Il futuro di Kylian Mbappe continua a ravvivare il calciomercato. Nuovo ribaltone in vista con la riunione, ma arriva la smentita

Kylian Mbappe ha bisogno di poche presentazioni. Stiamo parlando naturalmente e semplicemente di uno dei migliori calciatori in circolazione per qualità tecniche, atletiche e fisiche.

Caos Mbappe, incontro e nuova smentita: cosa sta succedendo
Mbappe ©LaPresse

L’attaccante ha trascinato il Psg alla vittoria della Ligue 1 in questa stagione, nonostante l’eliminazione prematura dalla Champions League. E poi c’è il calciomercato, in cui l’ex Monaco è da tempo nel mirino del Real Madrid (pista che seguiamo da tempo e nei dettagli) e fin dalla scorsa estate i Blancos hanno provato a portarlo in Spagna a suon di milioni. Negli ultimi giorni se ne sta parlando tanto, anche per la presenza di Mbappe a Madrid. Vi abbiamo riportato come stanno le cose, con quella che ormai sembra una corsa a due tra la società di Florentino Perez e i parigini che vogliono a tutti i costi il rinnovo. Nelle ultime ore, si sono verificati nuovi passaggi cruciali sulla vicenda.

Caos intorno a Mbappe: ribaltone rinnovo e poi smentita

Caos Mbappe, incontro e nuova smentita: cosa sta succedendo
Mbappe ©LaPresse

È circolata voce che Nasser Al-Khelaifi avesse annunciato alla riunione dell’ECA di Madrid che Kylian Mbappé rinnoverà il contratto con il Psg. A riportare la notizia è stato il giornalista Manu Sainz su Twitter. Una novità sconvolgente per le questioni del Real Madrid e del calciomercato, ma che è stata prontamente smentita. Secondo quanto riferisce ‘RMC Sport’, infatti, l’entourage dello stesso Al-Khelaifi ha negato il fatto che il caso Mbappe sia stato discusso durante la riunione dell’ECA. L’argomento dell’incontro è stato l’unico trattato dai presenti. Niente sul futuro del giocatore e con il Real che dunque resta in ballo.

 

 

Impostazioni privacy