Inzaghi scatena il putiferio sui social: “Non ha alcun senso, ecco il colpevole”

Il nome di Simone Inzaghi sta dividendo non poco i tifosi sui social nelle ultime ore. I supporters, però, hanno individuato un altro colpevole

L’Inter si avvicina al finale di stagione e con tanti obiettivi ancora in ballo. I nerazzurri, infatti, hanno tra due giorni una finale di Coppa Italia contro la Juventus e fino alla fine proveranno a confermarsi campioni d’Italia, ma con il Milan ormai lanciato verso lo scudetto.

Inzaghi scatena il putiferio sui social: "Non ha alcun senso, ecco il colpevole"
Inzaghi ©️ LaPresse

In attesa delle prossime due settimane, che potrebbero regalare grandi gioie o grandi dolori alla Beneamata, in molti valutano già la stagione di Simone Inzaghi. Se non dovesse arrivare il titolo al primo anno comunque in molti non resterebbero delusi, almeno non tanto da giustificare l’esonero del tecnico ex Lazio.

Inzaghi in tendenza sui social: cosa ne pensano i tifosi dell’Inter

Inzaghi scatena il putiferio sui social: "Non ha alcun senso, ecco il colpevole"
Inzaghi e Zhang ©️ LaPresse

Simone Inzaghi? Assolto. Almeno per il momento. Sono una marea i tweet dei tifosi dell’Inter – e non solo – per l’allenatore che oggi è in tendenza sui social. In caso di mancato scudetto, si è parlato a più riprese di possibile addio a fine anno. In realtà, Giuseppe Marotta l’ha sempre confermato, a parole, e nel nostro sondaggio, di recente, i tifosi avevano già fatto capire che comunque Inzaghi non avrebbe meritato l’esonero. Oggi ne abbiamo ulteriore conferma, dato che difendono il mister e se la prendono più che altro con la società, in particolare Steven Zhang. C’è anche chi si avventura in un paragone con Antonio Conte. Di seguito diversi post su questa scia.

Impostazioni privacy