Dybala-Inter, la nota dell’agente conferma le anticipazioni di CM.IT

Sono settimane caldissime per il futuro di Paulo Dybala. La Joya è accostata all’Inter: ora arriva anche la nota dell’agente che conferma quanto scritto su Calciomercato.it

Sono i giorni, le settimane di Paulo Dybala e dell’addio alla Juve. Ora, per forza di cose, l’attaccante è concentrato sul campo e sul finale di stagione che vedrà i bianconeri impegnati nel faccia a faccia decisivo contro l’Inter per conquistare la Coppa Italia, in data 11 maggio.

Dybala-Inter, la nota dell'agente conferma le anticipazioni di CM.IT
Dybala ©️LaPresse

Poi la testa e le decisioni saranno solo votate al calciomercato, dopo il doloroso saluto ai colori bianconeri. L’Inter è da tempo sul calciatore, ma oggi in molti hanno scritto di un’accelerata decisiva del ragazzo verso i nerazzurri e di una scelta, quella più importante, quella di scegliere Milano. Su Calciomercato.it abbiamo fatto il punto della situazione e riportato tutte le ultime notizie sulla Joya: è vero che Giuseppe Marotta ha fatto da tempo dei passi concreti, ma ancora la scelta non è stata presa. Ora arriva anche la conferma ufficiale.

L’agente di Dybala chiarisce il futuro di Dybala con una nota

Dybala-Inter, la nota dell'agente conferma le anticipazioni di CM.IT
Dybala ©️LaPresse

Jorge Antun, agente della Joya, ha precisato come stanno le cose per il futuro dell’argentino. In una nota ha scritto: “Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero“. Nessun accordo, nessuna scelta, quindi: ve l’abbiamo scritto oggi e lo ribadiamo. Perché ora tocca al campo, poi sarà tempo di decisioni ufficiali e di futuro, con la certezza che sarà lontano dalla Juventus.

Impostazioni privacy