De Paul torna in Italia: spunta uno scambio clamoroso

De Paul ha lasciato la Serie A e l’Italia nello scorso calciomercato estivo per circa 40 milioni di euro bonus inclusi. Il suo contratto con l’Atletico scade nel 2026

Nonostante le smentite di alcuni giorni fa a proposito delle voci di addio, torna a circolare con forza in chiave calciomercato il nome di Rodrigo De Paul. Naturalmente di nuovo riguardo un suo possibile ritorno in quella Serie A lasciata solo l’estate scorsa dietro un investimento di circa 40 milioni di euro bonus inclusi.

Rodrigo De Paul ©️LaPresse

Stando ai rumors provenienti soprattutto dalla Spagna, la mezz’ala argentina mediterebbe già l’addio all’Atletico Madrid vista la stagione tutt’altro che entusiasmante e le sue difficoltà nell’adattarsi al calcio del ‘Cholo’ Simeone. Inter, Milan o Juventus? Arrivano conferme sull’Inter, l’estimatrice più di lungo corso del classe ’94 di Sarandì. A metà dell’ultima annata di Spalletti sulla panchina interista, il Ds Ausilio raggiunse pure un accordo col calciatore e l’Udinese, poi arrivò Conte che aveva altre ‘esigenze’ e l’operazione sfumò.

Nella diretta di oggi di ‘Top Calcio 24’, il nome di De Paul è stato nuovamente riaccostato all’Inter. In aggiunta è stata lanciata una clamorosa ipotesi di scambio con Correa.

Calciomercato Inter, idea scambio Correa-De Paul

Calciomercato Inter, idea scambio De Paul-Correa
Joaquin Correa ©️LaPresse

Se De Paul ha deluso, Correa ha fatto anche peggio (4 gol e 2 assist). Ma, come detto da Alfio Musmarra nella diretta di ‘Top Calcio 24’, “l’idea dell’Inter può essere quella di un incastro De Paul-Correa“, ovvero una sorta di scambio tra due argentini peraltro coetanei. Pagato circa 30 milioni, l’ex Lazio è “un giocatore che per caratteristiche potrebbe piacere a Simeone”, come noto già interessato a Lautaro Martinez e Paulo Dybala.

Impostazioni privacy