“L’interesse della Juve fa piacere”: colpo Inter a rischio

E’ un obiettivo concreto dell’Inter ma c’è il pericolo Juventus alla quale il calciatore strizza l’occhio nell’intervista uscita stamane

Colpo Inter a rischio. I nerazzurri vorrebbero ‘regalarlo’ a Inzaghi in vista della prossima stagione, ma nelle ultime settimane ha preso consistenza il ‘pericolo’ Juventus.

Simone Inzaghi ©LaPresse

Obiettivo concreto dell’Inter (insieme al compagno di squadra Scamacca), Davide Frattesi strizza però l’occhio alla Juventus nell’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’. Anche i bianconeri hanno mostrato interesse per la mezz’ala del Sassuolo sulla quale la Roma vanta un 30% sulla futura rivendita. Come spiegato da Calciomercato.it, il classe ’99 non è nei piani futuri di Mourinho.

Davide Frattesi ©LaPresse

“Sicuramente l’interesse fa piacere, ma ora non è il momento di pensare a certe cose. Penso solo a finire bene la stagione, poi quest’estate si vedrà”. Frattesi fa l’occhiolino pure alla Premier: “Per caratteristiche è un campionato in cui mi vedo. Però è un passo da fare tra due o tre anni, dopo essermi affermato. Ma è un campionato che mi affascina molto, anche per il fatto di non avere troppi tatticismi, in cui fai per novanta minuti avanti e indietro e questa idea mi piace”, ha concluso.

Impostazioni privacy