Da Scamacca a Traorè, tutti pazzi per i gioielli del Sassuolo: Carnevali allo scoperto

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida in trasferta sul campo del Cagliari. Passaggio anche sul mercato in uscita 

Nel pre partita di Cagliari-Sassuolo, sfida che sta aprendo questo sabato pomeriggio di Serie A, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali che ha analizzato gli obiettivi della squadra: “Vogliamo e dobbiamo sempre alzare l’asticella. Sapevamo che non sarebbe stata una stagione semplice, ma abbiamo ottenuto comunque degli ottimi risultati”.

Sassuolo, Carnevali sulle cessioni: "Proveremo a tenere i giocatori più importanti"
Sassuolo © LaPresse

Non è quindi mancato anche il focus relativo al mercato visti i tanti calciatori interessanti che il Sassuolo si sta godendo in questa stagione, e che fanno gola alle big di Serie A. Da Frattesi e Scamacca con l’Inter particolarmente interessata a Berardi accostato al Milan fino a Traorè per il quale potrebbe crearsi anche un’asta.

Calciomercato Inter e Juventus, da Scamacca a Frattesi: Carnevali sul futuro dei suoi gioielli

Sassuolo, Carnevali sulle cessioni: "Proveremo a tenere i giocatori più importanti"
Gianluca Scamacca ©LaPresse

Sul mercato dei propri gioielli Carnevali ha ammesso: “Valuteremo i giocatori che resteranno e quelli che andranno via, poi penseremo agli obiettivi della prossima stagione. Ci sono diversi giocatori che sono richiesti dai club più importanti, noi vogliamo crescere e migliorarci. Prima di cedere i calciatori dunque ci penseremo bene, proveremo a tenerci stretti gli uomini più importanti”.

Infine una battuta anche sull’ottimo lavoro messo in scena da Dionisi in panchina: “Sta facendo molto bene, è un ottimo allenatore e siamo contenti di quello che ha fatto e che sta facendo”.

Impostazioni privacy