Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Il doppio accordo è arrivato, la Juventus mastica amaro

La Juventus vede allontanarsi due obiettivi di calciomercato in un colpo solo, l’intesa che brucia i bianconeri

La stagione attuale ha confermato le criticità presenti nella rosa della Juventus. I bianconeri dovranno mettere mano a un profondo rinnovamento in estate, per rilanciarsi verso un nuovo ciclo vincente.

Doppio accordo in dirittura d'arrivo, la Juventus mastica amaro
Massimiliano Allegri © LaPresse

In molti reparti, ci sono giocatori che non si sono dimostrati all’altezza di determinate aspettative, o che sono arrivati alla conclusione del loro percorso con la squadra torinese. Ecco perché i rumours di mercato che coinvolgono la Juventus sono già alquanto numerosi e destinati a monopolizzare le prossime settimane. Si lavora su svariate piste, da parte del ds Cherubini e della sua squadra, per cercare di regalare a Massimiliano Allegri rinforzi quanto più possibile funzionali. Ma tra i tanti profili monitorati dai bianconeri, ce ne sono alcuni che stanno già sfuggendo.

Juventus, il doppio blitz del Bayern sa di beffa

Doppio accordo in dirittura d'arrivo, la Juventus mastica amaro
Ryan Gravenberch © LaPresse

Il Bayern Monaco infatti è pronto a mettere a segno un doppio acquisto proprio tra obiettivi, o, a questo punto, ex tali, della Juventus. La ‘Bild’ riferisce dell’accordo con l’Ajax per l’acquisto di Ryan Gravenberch, centrocampista olandese, sulla base di 28 milioni di euro più bonus. E non è finita qui, dato che arrivano conferme sul colpo Mazraoui. Calciomercato.it aveva anticipato che il laterale marocchino si sarebbe svincolato a zero dall’Ajax, ora è in dirittura d’arrivo l’accordo con i bavaresi. Mancano soltanto i dettagli per un doppio innesto di qualità e quantità per la corazzata tedesca. Per i rinforzi a metà campo e sulla fascia, la Juventus dovrà guardare altrove.

Gestione cookie