Non solo Dybala, addio Juventus: sta parlando con l’Inter

Non solo il possibile ‘tradimento’ di Paulo Dybala. Contatti con l’Inter per un altro big: tutti i dettagli

Dal campo al calciomercato: sono i giorni di Juventus e Inter, tra il derby d’Italia di domani sera e su tutti il futuro di Paulo Dybala, con Marotta in primissima fila per la firma dell’argentino a parametro zero.

Non solo Dybala, addio Juventus: sta parlando con l'Inter
La dirigenza dell’Inter © LaPresse

Uno dei nomi più chiacchierati del momento è anche quello di Antonio Rudiger. Negli ultimi giorni si è infatti parlato anche di una trattativa di fatto chiusa con la Juventus. Le informazioni raccolte da Calciomercato.it vanno però in un’altra direzione: una fonte interpellata ha definito “completamente false” le notizie che danno per fatto il matrimonio tra il difensore tedesco e la società bianconera. In questo senso, sono da registrare anche le parole di ieri di Thomas Tuchel: “Se fossi in qualsiasi altro club cercherei di incontrarlo e parlarci. Ma al momento è un nostro giocatore e abbiamo buone possibilità che resti qui da noi, una volta che la situazione sarà sistemata. Ora abbiamo le mani legate, non possiamo negoziare con lui o i suoi agenti, ma ho fiducia sulla sua permanenza”.

Calciomercato Juve, anche l’Inter in contatto con Rudiger

Non solo Dybala, addio Juventus: sta parlando con l'Inter
Antonio Rudiger con la maglia del Chelsea © LaPresse

Ma non solo la Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, infatti, anche l’Inter avvierà i colloqui con Antonio Rudiger. La situazione societaria del Chelsea sta avvantaggiando tutte le pretendenti, e anche la dirigenza nerazzurra sarebbe così intenzionata ad avviare i contatti con l’entourage dell’ex Roma. La Juve è dunque avvisata.

Impostazioni privacy