Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

L’Inter è avvisata: la richiesta del Paris Saint-Germain fa ‘tremare’ Marotta

Il Paris Saint-Germain in piena rivoluzione e dallo spogliatoio sarebbe partita una richiesta chiara: vogliono il calciatore dell’Inter

Una vera e propria rivoluzione. La disfatta Champions del Paris Saint-Germain apre scenari inattesi non solo per il club parigino ma anche per il calciomercato in generale.

Leonardo
Leonardo © LaPresse

La società transalpina potrebbe cambiare molto in vista della prossima stagione. In panchina, dove Pochettino è ormai sicuro partente e per la sua sostituzione, oltre a Zidane, si fanno anche i nomi di Allegri e Conte. In campo dove si punterà sui grandi colpi Haaland-Pogba, con diversi nomi in uscita: da Paredes a Icardi e Di Maria.

Ma dalla Francia arriva la notizia di una richiesta che sarebbe stata fatta dallo spogliatoio del Psg a Leonardo. Un colpo dall’Inter che secondo i calciatori della formazione parigina servirebbe per elevare ulteriormente il tasso qualitativo della squadra, dando più ordine ad un gioco apparso troppo legato alle individualità e poco collettivo.

Calciomercato Inter, il Psg vuole Brozovic: la richiesta a Leonardo

Brozovic e Barella
Brozovic e Barella © LaPresse

Secondo quanto riferisce ‘RMC’, infatti, lo spogliatoio del Paris Saint-Germain avrebbe chiesto Marcelo Brozovic a Leonardo. Il direttore sportivo brasiliano lo ha seguito a lungo già in passato e anche nelle scorse settimane si è parlato di un interessamento della società transalpina.

In scadenza di contratto con l’Inter, da tempo si parla del rinnovo come affare ormai fatto, ma l’ufficialità non arriva ancora. I calciatori del Psg lo vorrebbero al Parco dei Principi al centro del centrocampo della prossima stagione. Una richiesta che – salvo sorprese – difficilmente sarà esaudita, anche considerando che lo stesso Leonardo potrebbe lasciare Parigi. Di certo, Brozovic in scadenza e senza prolungamento è un’occasione che le big europee potrebbero provare a sfruttare. L’Inter è pronta al rinnovo, serve l’ufficialità del nuovo contratto per spegnere qualsiasi velleità.

Gestione cookie