Udinese-Roma, il primo tempo ‘finisce’ in anticipo | La pubblicità che fa infuriare i tifosi

Primo tempo deciso da un gran gol di Molina tra Udinese e Roma. Nel finale di frazione arriva però una pubblicità inattesa 

Primo tempo ricco di emozioni a Udine tra i bianconeri padroni di casa e la Roma. Un gran gol col mancino da fuori area di Molina sblocca una sfida che vede i friulani in palla e abili a gestire palla soprattutto sulla fascia sinistra difensiva della squadra di Mourinho che soffre e rischia di incassare anche il raddoppio con Makengo, che con un bolide ha colpito la traversa.

Udinese-Roma, primo tempo pubblicità
Udinese-Roma© LaPresse

Termina 1-0 la prima frazione che però per i telespettatori ‘Dazn‘ nasconde un finale anticipato ed inaspettato. Nella diretta di Udinese-Roma è infatti partita la pubblicità con la sfida ancora in corso, proprio negli istanti finali. I tifosi se ne sono chiaramente accorti e hanno espresso lamentele sui social:

Tante altre le proteste soprattutto su Twitter da parte dei tifosi che non hanno potuto godere nel migliore dei modi proprio degli istanti finali di un primo tempo bello ed avvincente, che sembra porre le basi per una ripresa di alto livello. Il gioco è stato interrotto dalla pubblicità durante un’azione da gol dei friulani, lasciando così tutti col fiato sospeso.

Impostazioni privacy