Primo tempo deciso da un gran gol di Molina tra Udinese e Roma. Nel finale di frazione arriva però una pubblicità inattesa
Primo tempo ricco di emozioni a Udine tra i bianconeri padroni di casa e la Roma. Un gran gol col mancino da fuori area di Molina sblocca una sfida che vede i friulani in palla e abili a gestire palla soprattutto sulla fascia sinistra difensiva della squadra di Mourinho che soffre e rischia di incassare anche il raddoppio con Makengo, che con un bolide ha colpito la traversa.

Termina 1-0 la prima frazione che però per i telespettatori ‘Dazn‘ nasconde un finale anticipato ed inaspettato. Nella diretta di Udinese-Roma è infatti partita la pubblicità con la sfida ancora in corso, proprio negli istanti finali. I tifosi se ne sono chiaramente accorti e hanno espresso lamentele sui social:
Ma x la fine del primo tempo, bisogna pagare un supplemento?#DAZN
— Danilo (@DaniloT1957) March 13, 2022
Lo decide #DAZN quando finisce il primo tempo #UdineseRoma
— Adûnakhôr (@Adunakhor_) March 13, 2022
Ma #Dazn che manda la pubblicità prima della fine del primo tempo?!?!?! Cioè stiamo scherzando?!?! #Daznout #UdineseRoma #SerieATIM
— Veronica Zaccagni (@VZaccagni) March 13, 2022
#Dazn che fa partire la pubblicità durante l’azione dell’udinese ? #hackerrussi ? #UdineseRoma
— eternoparadosso (@eternoparadosso) March 13, 2022
Tante altre le proteste soprattutto su Twitter da parte dei tifosi che non hanno potuto godere nel migliore dei modi proprio degli istanti finali di un primo tempo bello ed avvincente, che sembra porre le basi per una ripresa di alto livello. Il gioco è stato interrotto dalla pubblicità durante un’azione da gol dei friulani, lasciando così tutti col fiato sospeso.