CMIT TV | Vlahovic-Juve, l’intermediario: “Ecco cosa ha fatto la differenza”

Le dichiarazioni dell’intermediario di calciomercato che ha lavorato al trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus. Le sue parole alla CMIT TV

Lodovico Spinosi, intervenuto alla CMIT TV, si è soffermato a parlare della trattativa più importante dell’ultima sessione di calciomercato, quella che ha portato Dusan Vlahovic alla Juventus.

Vlahovic Alla Juve: parla Spinosi
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Il noto agente l’ha vissuta in prima persona, da intermediario: “Sono stato colpito da subito dalla sua convinzione di fare bene. Di Vlahovic impressiona che non sembra abbia  20 anni, ha una determinazione da giocatore maturo, da giocatore vero. Può fare la storia della Juventus, ma soprattutto potrà raggiungere grandissimi obiettivi personali. Lui può diventare un campione”.

Calciomercato Juventus, Spinosi: “Tutti volevano Vlahovic”

Lodovico Spinosi a CMIT TV
Lodovico Spinosi a CMIT TV

La Juventus è riuscita a portarsi a casa un futuro campione, battendo la concorrenza di diverse squadra. E’ noto l’interessamento dell’Arsenal: “In Italia lo volevano tutti, se si fosse arrivati a giugno, però, non sarebbe andato alla Juventus, perché poi sarebbero arrivate le grandi d’Europa. E’ la tempistica che ha fatto la differenza. Alla fine sono contenti un po’ tutti, anche la Fiorentina, che ha preso due attaccanti importanti e tanti soldi per un calciatore in scadenza nel 2023”.

Interesse da parte di Inter, Milan e Napoli – “Concretamente solo la Juventus, magari le altre avranno fatto qualche chiacchierata ma erano spaventate dalle richieste della Fiorentina”

Impostazioni privacy