La Juventus batte Inter e Milan | Altro ‘scippo’ alla Fiorentina

La Juventus non si ferma ed è pronta a tenere gli occhi aperti sul calciomercato, alla ricerca dei nomi giusti per la sua rosa. Inter e Milan sono già ko

La Juventus sta facendo il bello e il cattivo tempo sul calciomercato. I bianconeri, infatti, sono pronti ad affondare anche per altri colpi di alto livello.

Calciomercato, la Juventus batte Inter e Milan | Altro scippo alla Fiorentina
Allegri © LaPresse

Dopo aver rinforzato il reparto offensivo con l’arrivo di Dusan Vlahovic, la Vecchia Signora ora deve concentrarsi sugli altri reparti in modo da costruire una vera e propria corazzata per Massimiliano Allegri. Se a centrocampo i nomi più caldi sono quelli di Franck Kessie e Paul Pogba, attenzione anche a chi potrebbe arrivare in difesa. Oggi, in vista della partita contro la Fiorentina, ci siamo concentrati sul profilo di Nikola Milenkovic. Il classe 1997 da anni è atteso al grande salto, ma, nonostante i tanti rumors, il trasferimento in una delle massime big della Serie A non è ancora arrivato. Ecco cosa hanno scelto gli utenti di Calciomercato.it per il suo futuro.

Calciomercato Juventus, Milenkovic per rinforzare la difesa

Calciomercato Juventus, Milenkovic per rinforzare la difesa
Milenkovic © LaPresse

A chi potrebbe servire di più Milenkovic? I nostri seguaci su Telegram non hanno dubbi: alla Juventus. Un vero e proprio plebiscito per quello che sarebbe un altro sgarbo niente male ai rivali della Fiorentina. Infatti, a vincere il sondaggio è proprio la Vecchia Signora con il 56%. A seguire il Milan con il 24%, poi Inter e Napoli solo con il 10%.

Calciomercato Juventus, Milenkovic per rinforzare la difesa

Sicuramente il profilo è molto interessante e permetterebbe ad Allegri di avere un calciatore per passare alla difesa a tre, ma anche di disimpegnarsi come terzino destro bloccato a quattro. Vedremo se dal sondaggio si passerà, invece, alle trattative, con un futuro ancora tutto da decidere, in ogni caso.

 

Impostazioni privacy