Zakaria ha svolto gli esami dopo l’infortunio rimediato contro l’Empoli: ufficiali i tempi di recupero, il comunicato della Juventus
La Juventus è in piena emergenza a centrocampo sul fronte infortuni. Dopo il lungo stop rimediato da McKennie contro il Villarreal nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, Massimiliano Allegri ha perso anche Zakaria a Empoli.

Lo svizzero, sabato scorso, è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 37 del primo tempo – sostituito da Locatelli – per un problema all’adduttore. Questa mattina ha svolto gli esami strumentali presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione. La ‘Vecchia Signora’ ha reso noto che i tempi di recupero sono stimati in circa 20 giorni.
Juventus, 20 giorni di stop per Zakaria: il comunicato UFFICIALE

Zakaria, dunque, salterà sicuramente l’andata della semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina, Spezia, Sampdoria e salvo sorprese anche il ritorno in Champions League contro il Villarreal (16 marzo). Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero: “Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni“.




















