Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Conferenza Mourinho alla vigilia di Spezia-Roma: decisione presa

Mourinho è stato squalificato due giornate dopo l’espulsione rimediata alla fine del match Roma-Verona di sabato scorso

Mourinho fa sempre notizia. Il portoghese non seguirà dalla panchina la sua Roma nelle prossime due partite di campionato vista la squalifica appunto di due giornate inflitagli dal Giudice sportivo a seguito dell’espulsione nel finale della sfida col Verona di sabato scorso e di quanto accaduto poi nel tunnel che conduce negli spogliatoi.

Spezia-Roma, Mourinho non farà conferenza
José Mourinho ©️LaPresse

Nel dettaglio, Mourinho è stato sospeso due turni – più una ammenda di 20mila euro – “per avere, al 45° del secondo tempo. ai Ouarto Ufficiale, indirizzato gravi insinuazoni al Direttore di gara (Pairetto, ndr), nonchè per essere entrato, all’atto del provvedimento di espulsione, sul terreno di giuoco con fare minaccoso contestando platealmente la decisione arbitrale; infine, al termine della gara, nel tunnel che adduce per aver reiterato suddette insinuazioni nei confronti del Direttore di gara mentre cercava di trattenere il proprio Direnore sportivo”.

Dunque niente Spezia-Roma e Roma-Atalanta, dalla panchina, per José Mourinho. Il 59enne di Setubal non terrà nemmeno la classica conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro i liguri di Thiago Motta, uno dei pilastri della sua Inter che dodici anni fa realizzò il Triplete. Bei tempi andati, purtroppo, per lo ‘Special One’…

Gestione cookie