Massimo Moratti ha parlato di Mourinho dopo la gara di Coppa Italia giocata stasera tra Inter e Roma
L’Inter batte la Roma e vola in semifinale di Coppa Italia. Stasera, nella sfida di San Siro, i nerazzurri si sono imposti con un meritato 2 a 0 grazie alle stupende reti di Dzeko e Sanchez. Nonostante la timida reazione della squadra di Mourinho, i ragazzi di Inzaghi si sono difesi con ordine e hanno gestito il vantaggio senza subire reti. Presente allo stadio, l’ex presidente Massimo Moratti ha mandato un messaggio al suo amico portoghese.

Moratti ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti presenti: “Bellissimo il fatto di rivedere Mourinho a San Siro. Un fatto simpatico. La partita è andata come è andata ma lui rimane sempre nel cuore di tutti – spiega a ‘SportMediaset’ – Buona risposta dopo il derby, abbiamo fatto venti minutii molto buoni e per il resto abbiamo controllato la partita”.
Inter-Roma, Moratti saluta Mourinho a San Siro: “Simpatico”

Anche Mourinho stasera ha parlato della sua accoglienza a San Siro: “Il modo in cui mi hanno aspettato qui il signor Zhang, Marotta, Javier Zanetti, è un fantastico regalo. La gente è stata super simpatica con me – ha spiegato l’eroe del Triplete – Questo è il lato emozionale che non posso nascondere mai. Il mio rapporto con la gente dell’Inter è eterno”.




















