Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Roma, Moratti saluta Mourinho: “Un fatto simpatico”

Massimo Moratti ha parlato di Mourinho dopo la gara di Coppa Italia giocata stasera tra Inter e Roma

L’Inter batte la Roma e vola in semifinale di Coppa Italia. Stasera, nella sfida di San Siro, i nerazzurri si sono imposti con un meritato 2 a 0 grazie alle stupende reti di Dzeko e Sanchez. Nonostante la timida reazione della squadra di Mourinho, i ragazzi di Inzaghi si sono difesi con ordine e hanno gestito il vantaggio senza subire reti. Presente allo stadio, l’ex presidente Massimo Moratti ha mandato un messaggio al suo amico portoghese.

Massimo Moratti ©LaPresse

Moratti ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti presenti: “Bellissimo il fatto di rivedere Mourinho a San Siro. Un fatto simpatico. La partita è andata come è andata ma lui rimane sempre nel cuore di tutti – spiega a ‘SportMediaset’ – Buona risposta dopo il derby, abbiamo fatto venti minutii molto buoni e per il resto abbiamo controllato la partita”.

Inter-Roma, Moratti saluta Mourinho a San Siro: “Simpatico”

Jose Mourinho (Screen Tv)

Anche Mourinho stasera ha parlato della sua accoglienza a San Siro: “Il modo in cui mi hanno aspettato qui il signor Zhang, Marotta, Javier Zanetti, è un fantastico regalo. La gente è stata super simpatica con me – ha spiegato l’eroe del Triplete – Questo è il lato emozionale che non posso nascondere mai. Il mio rapporto con la gente dell’Inter è eterno”.

Gestione cookie