Calciomercato, rilancio pesantissimo: “Dybala andrà all’Inter al 100%”

Furio Valcareggi, procuratore, ha parlato del futuro di Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus di Allegri: le ultime notizie di calciomercato

Intervenuto ai microfoni di ‘FCInter1908’, Furio Valcareggi, noto procuratore, è tornato su Paulo Dybala, attaccante della Juventus in scadenza di contratto.

Inter, Dybala verso i nerazzurri
Paulo Dybala © LaPresse

Il noto agente sportivo, nei giorni scorsi infatti, aveva parlato del certo arrivo del numero dieci della Vecchia Signora all’Inter di Simone Inzaghi con questi toni: “Paulo Dybala andrà all’Inter, poi vedrete. Ha rotto con i dirigenti della Juventus, con i vertici della società bianconera degli Agnelli. È tutto apparecchiato per il suo passaggio in nerazzurro. Sarà un gran colpo di mercato per l’Inter, è già fatta! L’argentino vestirà la maglia nerazzurra”.

Oggi ai microfoni della testata tematica nerazzurra Valcareggi ha rilanciato pesantemente su questa ipotesi: “Certo, Dybala andrà all’Inter al 100%! Per questo la Juventus ha deciso di cautelarsi acquistando Vlahovic, attaccante che, così come per Federico Bernardeschi e Federico Chiesa, segue da oltre un anno”.

Calciomercato Inter, futuro Dybala: le parole di Valcareggi

Non solo, Valcareggi ha argomentato: “Stiamo parlando di una società della caratura dell’Inter, squadra per la quale arrivare secondi è un fallimento e quindi credo che sia il giocatore giustissimo. Non adatto a Inzaghi? Non si può ragionare per moduli, sono soltanto una formalità nel calcio, a contare davvero è l’interpretazione della partita. Dybala in campo ha sempre regalato perle di spettacolo”.

Impostazioni privacy