Kulusevski dalla Juventus al Milan | “È l’affare del secolo”

Una delle idee di mercato last minute è quella di Kulusevski in prestito dalla Juventus al Milan: arrivano i primi segnali di gradimento

Il mercato non è nuovo a riservare sorprese e colpi di scena, come dimostrato dalla trattativa che ha portato Dusan Vlahovic alla Juventus, e negli ultimi giorni potrebbe colpire ancora: affare sull’asse Milano-Torino.

Kulusevski dalla Juventus al Milan | "È l'affare del secolo"
Dejan Kulusevski ©LaPresse

I bianconeri in questi ultimi giorni di mercato stanno cercando delle soluzioni in uscita, volte eventualmente a cogliere un’occasione a centrocampo. Tra i possibili partenti c’è anche Dejan Kulusevski: lo svedese potrebbe partire in prestito e una delle destinazioni più chiacchierate in queste ore riguarda il Milan. I rossoneri potrebbero tentare di rivitalizzare l’ex Parma, con il famigerato trattamento di Stefano Pioli: l’allenatore emiliano accetterebbe di buon grado Kulusevski, che invece non avrebbe convinto fino in fondo Massimiliano Allegri. Su ‘Twitter’, intanto, i tifosi rossoneri si sono mostrati molto favorevoli all’operazione in entrata.

Impostazioni privacy