CMIT TV | Vlahovic, Lautaro Martinez, Scamacca: parla Oliveira

Luis Oliveira, ex attaccante di Cagliari e Fiorentina, è intervenuto alla CMIT TV parlando di Vlahovic, Dybala e non solo

Intervenuto alla CMIT TV, l’ex attaccante tra gli altri di Cagliari e Fiorentina Luis Oliveira ha detto la sua sulla questione Vlahovic: “Quasi tutti i migliori giocatori della Fiorentina vanno alla Juventus, ma nel mondo del calcio è tutto normale. Se la somma è giusta penso che non ci siano problemi, la tifoseria non sarà sicuramente contenta”.

Oliveira
Oliveira

VLAHOVIC COME BATISTUTA – “E’ un paragone esagerato, il Re Leone è uno solo e Vlahovic deve ancora fare tantissima strada per arrivare dove è arrivato Batistuta”.

CAGLIARI – “Attualmente siamo preoccupati per la situazione del Cagliari, in questi ultimi anni c’è sempre stata una squadra molto competitiva, ma dal mio punto di vista è successo qualcosa. Penso che gli ultimi risultati abbiano dato un po’ di luce alla gente sarda”.

JOAO PEDRO – “Dal mio punto di vista l’attaccante che manca è Balotelli. E’ vero che Joao Pedro sta facendo bene e se Mancini l’ha preso in considerazione c’è qualcosa. Nel nostro campionato non abbiamo più gli attaccanti degli anni precedenti, ma ci sono dei giocatori importanti”.

BALOTELLI – “E’ un ragazzo che deve essere aiutato in questa circostanza perché ha avuto tantissime volte le possibilità di essere un numero uno, credo sia uno dei più forti del nostro calcio. Spero che lui abbia capito quali sono le cose importanti”.

JUVE CON VLAHOVIC – “Vince sempre la squadra che il giocatore lo compra, prenderà un attaccante che è giovane, ha voglia e credo che cambierà come squadra. Cercherà di mettergli intorno elementi che possano dare un contributo in più”.

PIATEK – “Un attaccante solo non basta, la Fiorentina deve cercare di prendere un bomber, non penso che la gente si accontenterà”.

VENEZIA – “Diciamo che attualmente sta tenendo bene il campo e io credo che anche nei big match abbia fatto veramente delle belle partite. Penso che attualmente il Venezia possa ancora cercare di tenere un piede nel nostro campionato”.

CMIT TV | Oliveira: “Lautaro Martinez straordinario”

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © LaPresse

ATTACCANTI SERIE A – “Mi piace molto Lautaro Martinez, un giocatore straordinario, ha un po’ le mie caratteristiche. Ho sempre avuto anche un debole per Chiesa, credo che questo ragazzo sia cresciuto tantissimo”.

SCAMACCA O RASPADORI – “Penso che entrambi stiano facendo bene, devono avere la possibilità di essere inseriti in grandi società per dimostrare il loro valore”.

Impostazioni privacy